Mediasquare è il risultato di una lunga attività nel campo media e nella vendita degli spazi pubblicitari.


L’azienda nasce dall’idea di raccogliere sotto un’unica insegna gli sforzi dei suoi fondatori e gestire così al meglio la raccolta pubblicitaria.

Mediasquare fonda la propria filosofia aziendale sul corretto utilizzo delle risorse e sulla continua proiezione verso nuovi obiettivi allo scopo di consentire anche alle piccole imprese di poter utilizzare, con minimi investimenti, tutti gli strumenti e le strategie per crescere e competere nel mercato regionale e nazionale.

Un team di esperti pronti ad aiutare ogni azienda a crescere e svilupparsi attraverso un ampio e articolato portfolio composto da testate stampa, leader nei diversi segmenti, per permettere ai propri clienti di potenziare il dialogo con i loro target, articolando l’azione di pubblicità e comunicazione su ampie audience.

Affianchiamo e guidiamo ogni realtà aziendale alla realizzazione del planning e seguiamo l’iter dell’intera campagna. I progetti vengono così calibrati e realizzati sulle singole esigenze, proponendo le soluzioni più efficaci per utilizzare la comunicazione nella maniera e nei tempi più adeguati ma soprattutto alle migliori condizioni di mercato essendo i concessionari e non gli intermediari.

Agli editori offriamo massima serietà, scelte responsabili e capacità di portare a termine gli obiettivi.